Location

La Villa Majnoni Baldovinetti è una dimora storica situata nel borgo di Marti su una collina nella campagna tra Pisa e Firenze, con una terrazza panoramica a sbalzo sul verde. Il parco che la circonda è dotato di una piscina in pietra con acqua salata a lento digradamento, cerchio del fuoco con braciere, giardino all’italiana, bosco e uliveta. La Villa mantiene il suo arredamento dell’epoca; all’interno delle sue sale ospita una biblioteca, un salone con pianoforte a coda e la cappella di famiglia.

 

 

 

Nell’edificio degli ex-magazzini, dove si stendevano le uve del vin santo, si trova oggi lo studio di 150mq in legno di bambù. È riscaldato da termoventilatori e da una stufa a legna in maiolica, è dotato di un pianoforte verticale e offre la possibilità di usare attrezzature per il circo e tatami per il lavoro a terra.
La Villa offre diverse soluzioni per il soggiorno (camere private, camere condivise, loft per piccoli gruppi) e la possibilità di cucinare o usufruire del nostro servizio di ristorazione a base di prodotti locali e biologici, anche provenienti dal nostro orto.

Location