4/6 anni Lunedi- h 17.00 – 18.00…..…………………………………………………….35 € mensili
Offre ai bambini fin da piccoli, l’occasione di imparare a muoversi nello spazio in modo creativo e ginnico. Verranno utilizzati fin da subito gli attrezzi di acrobatica a area (trapezio e cerchio), il trampolino elastico, gli strumenti di giocoleria e di equilibrismo. Tutto sarà proposto in maniera divertente e con l’accompagnamento della musica.
La varietà di discipline proposte permette di comprendere meglio le proprie attitudini e vocazioni affinchè ognuno scopra un sé espressivo e creativo nuovo, magari nascosto….Tramite le attività circensi i partecipanti acquisiscono una maggiore sicurezza nel fare e nel rapportarsi con gli altri senza competizione, saranno promossi la collaborazione ed il contatto fisico.
con Nature Rock
Vivere e condividere momenti di gioco e programmi educativi a contatto con la natura.
Lo scopo e’ di facilitare lo sviluppo della personalita’ di ogni individuo e migliorare le sue competenze sociali favorendone le capacita’ di aggregazione e collaborazione all’interno del gruppo.Percorsi avventura , giochi educativi, dinamiche di gruppo atte alla risoluzione dei problemi, saranno alcuni degli gli strumenti utilizzati per raggiungere questi obbiettivi.
maggiori informazioni su http://www.apprendimento-esperienziale.it
Modulo di 8 incontri settimanali ………………………………….105 € per l’intero modulo
Lo stage, porterà avanti dal punto di vista tecnico le varie discipline circensi quali per esempio giocoleria e acrobatica, ma si focalizzerà soprattutto sulla formazione di ciascuno sull’ “Essere Artista”, inserendo all’interno dei corsi alcuni esercizi di teatro e danza contemporanea che servono ad imparare ad esibirsi di fronte ad un pubblico e a prendere maggiore confidenza con il proprio corpo.
Per i bambini saranno inseriti dei giochi propedeutici per imparare a stare in scena, diminuire la timidezza, rafforzare il corpo e aumentare la comunicazione, il tutto attraverso dei giochi utili e al contempo divertenti
Per questo sia bambini che ragazzi, impareranno a mettere in scena uno spettacolo da soli per la fine dell’anno, aiutandosi a vicenda, ciascuno attraverso un insegnamento mirato.
Info e iscrizioni :
|